Supporto per libri di testo e kit scolastici

Codice progetto 10.2.2A-FSEPON-CA-2020-211

Titolo “Risorse in Kit”

Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020.

Progetti per il supporto a studentesse e studenti delle scuole secondarie di primo e di secondo grado per libri di testo e kit scolastici. Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE). Obiettivo specifico 10.2 Miglioramento delle competenze chiave degli allievi Azione 10.2.2 Azioni di integrazione e potenziamento delle aree disciplinari di base (lingua italiana, lingue straniere, matematica, scienze, nuove tecnologie e nuovi linguaggi, ecc.) con particolare riferimento al primo ciclo e al secondo ciclo e anche tramite percorsi on-line.

INDICAZIONI PER LA PRESENTAZIONE DEI MODULI DI RICHIESTA KIT DIDATTICI

DA CONSEGNARE ENTRO IL 9 APRILE

Si comunica ai genitori che la domanda, corredata della documentazione prevista dal bando, dovrà essere presentata a mano presso la segreteria didattica della scuola di appartenenza entro le ore 14:00 del giorno 9 aprile 2021, fissando preferibilmente prima un appuntamento telefonico al n. 081-19579723.

In tal caso, per sveltire il procedimento di richiesta del kit didattico, i moduli saranno forniti dalla scuola al genitore al momento della richiesta e potranno essere compilati con il supporto della segreteria.

La domanda può inoltre essere inoltrata a mezzo posta all’indirizzo mail segreteria.ic3ercolano@indirizzomusicale.com. Farà fede il protocollo della scuola di appartenenza.

La modulistica è allegata al presente avviso ed è scaricabile dal sito della scuola nella sezione PON SUSSIDI DIDATTICI.

I genitori sono invitati a trasmettere la documentazione allegata in formato PDF e NON IN FOTO.